Chi dà, si sente più energico, trasparente e vivo. Come le sorgenti. Fabrizio Caramagna
Grande partecipazione domenica pomeriggio alla tombola di carnevale organizzata dai genitori volontari della nostra scuola a cui va il nostro sentito
GRAZIE!!!
Un grazie che si estende all'associazione "in PASTA"*, per aver offerto una deliziosa merenda, al circolo Arcobaleno che si è occupato dell'organizzazione della tombola, alla Parrocchia di Medolla per aver messo a disposizione il centro comunità Raggio di sole e a tutte le famiglie che hanno partecipato, contribuendo a sostenere la nostra scuola!
Soddisfatti e giàpiù energici, trasparenti e vivi, i genitori volontari stanno già pensando ad altre azioni a sostegno della scuola e aspettano nuovi volontari: chi desidera unirsi a loro, può indicarlo sul cartello dedicato, che si trova all'ingresso della "Benassi".
*in Pasta è un’associazione di promozione sociale, nata dall’idea di costruire occasioni di crescita e occupazione per le donne che attraversano un momento di difficoltà e si propone come luogo di confronto creativo in cui consentire alle persone di sviluppare competenze spendibili nel mercato del lavoro tramite il linguaggio universale della cucina. (https://www.facebook.com/profile.php?id=100086515104900)