DON EMILIO BERNARDONI, Legale rappresentante
SUOR CANDIDA, ENRICO BERGAMNINI, LUCA SILVESTRI: membri volontari consiglio di amministrazione
ROBERTA DI NATALE, Coordinatrice pedagogica FISM/coordinatrice attività educative e didattiche:
È referente del personale per le progettazioni educative e didattiche e si occupa, insieme alle insegnanti, dell’organizzazione della vita scolastica e dei rapporti con le famiglie. Presiede i collegi docenti, le riunioni di sezione, le assemblee d’istituto. In quanto coordinatrice pedagogica di rete, filtra e trasferisce le esperienze tra scuole, si occupa della formazione delle insegnanti, collabora alla documentazione e offre consulenza alle insegnanti. Incontra i genitori per approfondire aspetti legati all’educazione dei bambini ed esegue osservazioni in sezione. Partecipa, insieme alle insegnanti , a incontri di progettazione di attività educative e didattiche.
BELFIORI SARA, BULGARELLI ROBERTA, DI BENEDETTO MARGHERITA, DELLA MORETTA MARIA LUISA, NALDI DILETTA, NEGRELLI FRANCESCA, MESCHIARI MARIA CRISTINA, SALA NICOLE, SANTINI PAOLA, TALASSI MONICA, ZANASI ELISA, insegnanti ed educatricI
Costituiscono un riferimento stabile, per i bambini e le famiglie, promuovendo interventi educativi e didattici; sono professionalmente preparate in base alla normativa vigente, si aggiornano in maniera costante attraverso la partecipazione ai corsi -proposti dal coordinamento pedagogico FISM e dal coordinamento pedagogico distrettuale- che approfondiscono tematiche riguardanti istanze culturali, pedagogiche, educative e didattiche.
ALVES DA SILVA APARECIDA
Cuoca
Cura i pasti e affiancano il personale educativo in particolari momenti. Sono fornate periodicamente per garantire pasti equilibrati e corretti anche per chi ha necessità di diete personaizzate.
BELLODI MARZIA - DITTA COOPLAR; OLESEA NEAGU
Personale ausiliario
Curano l’igiene degli spazi. si occupa di pulizia oridnaria e, essendo specializzata in sanificazione straordinaria, la ditta a cui fa capo garantisce questo servizio in caso di necessità.
Il personale della scuola è regolarmente formato in materia di sicurezza e igiene sul lavoro. Nel corso dell’anno si effettuano prove di evacuazione con i bambini e le bambine alla presenza del Responsabile Esterno della sicurezza Dott.ssa Simona Sala.
Tutto il personale della scuola è coinvolto nella formazione e attuazione del piano di primo soccorso.